0

Sara Saini – Gioie Lillipuziane

Sara Saini – Gioie Lillipuziane

“Se potessi ti miniaturizzerei, per portarti sempre con me”

GIOIE LILLIPUZIANE è un piccolo marchio indipendente di bijoux, miniature e accessori, realizzati interamente a mano con paste polimeriche termoindurenti. Sono piccole sculture indossabili, micromondi fantastici, “musei ambulanti”.

Gioie da regalare. Gioie da indossare. Gioie da infilare in tasca. Gioie su misura e soprattutto Gioie FUORI misura. Gioie che escono da un cassetto, Gioie che stanno in una mano, al collo, tra i capelli o sulla tua bicicletta… e accompagnano le tue avventure in giro per il mondo. 

Dietro a Gioie Lillipuziane c’è Sara, una ‘gulliver’ con grandi occhiali e ricci neri, sbarcata dalla nascita sull’isola di Lilliput. La sua missione nell’epoca del #maiunagioia è costruire piccole Gioie con cura e pazienza. Su richiesta realizza anche quella del tuo cuore, pensata esclusivamente per te o per coloro che ami. Insieme potete miniaturizzare ed evocare infinite storie.  Create non solo per essere indossate, le Gioie sono anche miniature o cake toppers, per custodire nel tempo le emozioni di un giorno speciale. 


Link e contatti: https://www.facebook.com/GioieLillipuziane www.gioielillipuziane.com
Bijoux artigianali Miniature e Micromondi di GioieLillipuziane (etsy.com) www.instagram.com/gioielillipuziane